Addio a Stefano Carlorosi.

Le Acli Provinciali maceratesi rivolgono le loro più sincere e sentite condoglianze alla moglie Angela Maria ed alla figlia Paola del compianto Stefano Carlorosi,  alle quali siamo vicini con affetto ed affidando la nostra preghiera al Signore per il loro conforto.

Stefano Carlorosi, 73 anni, è molto conosciuto in città per il suo forte impegno nel mondo del tennis e per la sua passione per la Vespa: alle sue spalle 25 anni trascorsi in Federtennis dove ha ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione Nazionale Campionati a Squadre e di vice presidente vicario della FIT Marche. E’ stato molto impegnato nel tennis anche a livello locale dove nel 1979 è stato una delle figure che più ha lavorato per la ripresa di questo sport a Recanati in forma federale, per tredici anni presente al Circolo "Helvia Recina" prima (1979-1987) e "Francesco Guzzini" poi.

Da tempo alla guida del Circolo Acli di San Domenico e una delle sue ultime apparizioni pubbliche è stata l’edizione 2017 della “Pasqua dello sport” organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

I funerali si svolgeranno oggi 29 gennaio alle ore 15 nella chiesa del Duomo.











PUBBLICAZIONI

PUBBLICAZIONI NAZIONALI

ACLI MACERATA - Sede Provinciale - Piazza G. Mazzini , 45 - 62100 Macerata (MC) - Tel. 0733.230611 - Fax. 0733 274397 - e-mail: macerata@acli.it