PUBBLICATO IL BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Scade il 26 giugno 2017 alle ore 14,00 il bando di Servizio Civile Nazionale per 575 volontari assegnati alle ACLI e che prenderanno servizio nelle sedi dell'Associazione in tutta Italia e in vari Paesi del mondo.
In 575 s’impegneranno in 25 diversi progetti operativi sul territorio del nostro Paese e lavoreranno nella promozione della cultura della legalità, nella lotta e al contrasto della dispersione scolastica, nella promozione e al sostegno della famiglia, nell'educazione e nella promozione culturale, nell'assistenza agli anziani, agli immigrati e ai disabili, nella promozione del turismo sociale, nella lotta alla dispersione sportiva. 
Gli altri 43 potranno fare un'esperienza all'estero in uno dei tanti Paesi scelti per dare vita a due progetti riguardanti gli ambiti della cooperazione internazionale e del sostegno degli italiani all'estero. 

Nelle Marche sono 35 i posti disponibili. 

Se sei interessato contatta al più presto la Sede provinciale delle ACLI più vicina o la Sede regionale per avere maggiori dettagli. 

Puoi consultare i progetti, le sedi disponibili e scaricare i modelli per la presentazione della domanda dal sito www.acliserviziocivile.org.











PUBBLICAZIONI

PUBBLICAZIONI NAZIONALI

ACLI MACERATA - Sede Provinciale - Piazza G. Mazzini , 45 - 62100 Macerata (MC) - Tel. 0733.230611 - Fax. 0733 274397 - e-mail: macerata@acli.it